sabato 6 ottobre 2007

L’urlo della giustizia!

da dementemastella.blogspot.com
by Gionuein


Il nostro "amico" Massimo Albano alias BANFER, pare che abbia venduto l'albergo che aveva acquistato in Canada con i soldi della beneficenza ALPAS "La mia inclinazione" ad un italiano di nome Gianluca, il quale non ha nulla a che fare con Banfer. L'albergo si chiama Auberge La Chaletaine.
Dove sono i soldi della vendita dell'immobile? Massimo Albano se li sta mangiando tutti al ristorante?

Il 28 settembre Banfer si sottrae alla giustizia non presentandosi al tribunale di Monza per malattia omettendo di presentare idoneo certificato. Questa è una furbata diffusissima nei nostri tribunali, fatta con lo scopo di guadagnare tempo rinviando i processi per raggiungere l'amata prescrizione. La legislazione italiana non prevede alcuna sanzione per chi, come a scuola, fa salina, sega o stecca nei tribunali o come cavolo lo chiamate voi e il nostro Banfer lo sa benissimo!!! Vale sempre la pena tentare!
In America, chi si sottrae alla giustizia viene multato o finisce in galera. Considerata la faccia di bronzo, per non dire di culo del nostro "amico"Banferone Massimo Albano, dobbiamo aspettarci di tutto, poiché questo elemento continua a scorrazzare e trafficare liberamente nella nostra società. Fortunatamente abbiamo un mitico paladino difensore della penisola Italica come Max Laudadio di Striscia la Notizia che ci mette sempre in guardia dalle "banfate".
In assenza di validi certificati medici, il tribunale di Monza ha rigettato la richiesta di rinvio al processo e prosegue nei confronti di Banfer con rito abbreviato per truffa, appropriazione indebita e falso, reati per cui la condanna rischia di venire cancellata dall'indulto. Banfer di questo........ne è a conoscenza! Caspita se lo sa!

MA CHE VITA SAREBBE SENZA PRESCRIZIONE E INDULTO?


4 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHHAAHHAA bella la foto!
io non riesco a capire perchè non sia ancora in galera!
Se banfer non si è fatto problemi a raccontare balle sulla sua vita per sposare una donna e non si fà problemi a speculare sulla sofferenza altrui, possibile che nessuno capisca quanto sia cinico e socialmente pericoloso?

Massimo Banfer ha detto...

E' proprio per questo che ho fatto questo blog. Anche per mettere in evidenza la stranezza della giustizia italiana.

Anonimo ha detto...

[url=http://ivlkrwnnz.com]eaZdGkBSfzBjDSl[/url] , PyjcseX , http://hhmgziigpu.com

Anonimo ha detto...

I really like reading through an article that will make men and women think.

Also, thanks for allowing me to comment!

Feel free to surf to my blog post :: ways to quit smoking naturally